Da oltre quindici anni infatti “Gente della Notte” propone con successo e in ogni parte d’Italia, il migliore e più completo programma di musica e animazione, e lo fa nel più totale rispetto delle tradizioni, considerando i momenti salienti che caratterizzano il giorno del matrimonio: l’ingresso in sala degli sposi, il primo ballo da marito e moglie, quello con genitori e testimoni, i lanci del bouquet e della giarrettiera, e il taglio della torta. “Gente della Notte” intrattiene con originalità, fantasia e professionalità tutti gli invitati durante ogni pausa dedicata al ballo e garantisce un servizio serio e impeccabile.
Il repertorio musicale è vario ed accontenta tutte le esigenze, spaziando dagli anni 70 e 80 alla dance music più recente, dal liscio ai latino-americani e ai balli di gruppo. Ma ciò che rende davvero unico l’intrattenimento firmato “Gente della Notte” è la grande animazione e il coinvolgimento totale ottenuto grazie alla partecipazione degli invitati più simpatici ed intraprendenti che diventano protagonisti indiscussi della festa vestendo i panni dei Gipsy Kings, dei figli dei Bee Gees, dei Village People, delle brasiliane, delle ragazze del can can, delle Blues Sisters e tanti altri ancora. In ogni matrimonio, alcuni di questi momenti di animazione, che possono essere concordati con gli sposi, creano un’atmosfera magica e di assoluta partecipazione, sia per chi ama effettivamente ballare, sia per chi al contrario preferisce soltanto osservare.
Lo staff è composto da dj, vocalist, maestro di ballo e cantante femminile. A richiesta è possibile optare per situazioni di pianobar o musica dal vivo.
Un video di Marina Caputo, la voce femminile di "Gente della Notte".