Esistono luoghi d'eccezione che finiscono per essere non solo un indirizzo ma una favola e Villa Regina fa parte di questi. Tra Puglia e Campania, sorge nella natura ricca e verdeggiante delle colline irpine. Autentica, elegante, raffinata, offre ai suoi ospiti la cornice ideale per le cerimonie più importanti, grazie anche a uno splendido parco che con i suoi giardini, i giochi d’acqua delle sue fontane e angoli suggestivi di una bellezza incomparabile, incanta e rapisce lo sguardo di chi vi giunge. Le raffinate specialità proposte dai suoi chef, esaltate da una cura attenta dei particolari, rendono Villa Regina un sogno che diventa realtà.
I ricevimenti di Villa Regina sono rinomati da sempre per la straordinaria bontà e la ricca scelta delle proposte culinarie dello Chef. I menù, frutto di un accurata selezione di prodotti sempre freschi, vengono realizzati secondo le regole di un'arte culinaria che privilegia il gusto della varietà dei sapori. Tanto la tradizione quanto il piacere dell'innovazione gastronomica trovano così spazio in una cucina che è tanto piacevole da assaporare quanto bella da vedere, nelle colorate e artistiche composizioni dei piatti. Perché è soprattutto nel piacere della tavola che si esalta la bellezza di un ricevimento indimenticabile.
Le quattro sale di Villa Regina – la Michelangelo, la Sala Reale, la sala Giuseppe Verdi e la sala Vanvitelli – nella loro unicità offrono un'accoglienza ideale per i ricevimenti. Gli ampi spazi a disposizione degli ospiti, la sapiente disposizione dei tavoli, gli eleganti elementi d'arredo, le preziose stoffe che danno un tocco unico di colore e atmosfera agli interni, tutto disegna le linee di un quadro meraviglioso, che conquista il cuore di quanti hanno il desiderio di goderne.
Come si inizia a percorrere il viale d'ingresso, lo sguardo non può fare a meno di essere rapito da una cornice di suoni e colori da cui emerge, incantevole nelle sue linee, Villa Regina. I colori della natura, il gorgogliare delle acque che scendono a cascata fino al grande cancello, quasi a dare un primo allegro benvenuto, le fioriere e le aiuole con il loro tripudio di profumi e colori, le fontane immerse nel verde e i vasti spazi all'aperto dove vengono serviti gli aperitivi: questo e tanto altro rende Villa Regina un piccolo paradiso tutto da "scoprire".
Villa Regina - Via Piani - 83035 Grottaminarda (AV) - Tel +39.0825.44.55.95 +39.0825.44.55.95 +39.0825.42.97.14
Come arrivare a Villa Regina.
Villa Regina è adagiata tra le colline della Valle dell'Ufita, nei pressi di Grottaminarda ed è facilmente raggiungibile sia venendo dalla A16, tratto Napoli/Canosa,in quanto situata a soli 3 km dal casello autostradale di Grottaminarda, che dalle strade statali interne.
Nessun commento:
Posta un commento