mercoledì 5 maggio 2010

Sabato 8 Maggio 2010 - The Bridge


L'evento che tutti noi stavamo aspettando perche' nulla di simile si era ancora visto.
THE BRIDGE!!!!
08 MAGGIO 10 Ponte Alto Modena

08 ore di musica
"Un ponte è una struttura utilizzata per superare un ostacolo naturale o artificiale, che si antepone alla continuità di una via di comunicazione "( Def. Vocabolario )
Il significato della manifestazione è racchiuso nel titolo. " THE BRIDGE " ha lo scopo di voler divenire un mezzo di diffusione per la musica, attraversandola in tutte le sue forme, alternando esibizioni Live a Dj Set di importanza internazionale, situazioni mainstream a situazioni piu' underground e di costruire un ponte comunicativo tra tutte le differenti sonorita' che il BRIDGE racchiude.In ogni grande sfida, c'è sempre un inizio e per la prima edizione la scelta artistica rispetta perfettamente la volontà di collegare "le diversità dei suoni":

CROOKERS: con il loro nuovo album che ha scalato le classifiche internazionali avendo collaborazioni del calibro Kelis, WillIam dei Black Eyed Peas, Fabri Fibra, Chemical Brothers, Kid Kudi, U2, Timbaland e remix come Day'n 'Nite , Thunderstuck, We are prostitutes, rappresentano la realta' elettronica italiana piu' famosa e rispettata a livello mondiale
Produzione: Festa Festa feat Fabri Fibra
JAMES ZABIELA : è uno dei più famosi dj a livello di tecnica,se non il piu' famoso.È conosciuto per la sua maestria nel turntablism, e per essere il tester ufficiale dei prodotti Pioneer numero 1 per materiale da dj. Unisce Breakbeat e Tech-House come nessuno al mondo.Unica data italiana del suo Tour,presentera' in esclusiva il suo album in anteprima assoluta.
AUTOKRATZ live: il duo inglese ,gia' apprezzati dj e remixer,presentera' per la prima volta il loro nuovo live e ci faranno conoscere le sonorita' della loro label francese Kitsune' ,l'etichetta piu' chiaccherata e di tendenza del momento(alcuni artisti con releases in kitsune': Boyz Noise,Bloc Party,Crystal Castles,Hot Chip,La Roux,Klaxons,Yelle,Digitalism,Delphic ecc...).

NICOLA ZUCCHI : L'idolo di casa ritorna nella terra che lo ha visto crescere come dj e reduce dalla serata di Pasqua assieme a Steve Angello degli Swedish House Mafia preparerà, con la sua particolare elettro-house, la dancefloor ai due headliner.
FRANZ & SHAPE live: duo bolognese per anni resident al Cocorico' di Riccione porteranno la loro performarce live unica nel genere che li ha resi celebri tra tutti i raver del nord Italia.
PINK IS HOLIDAY live:a vete presente i Primal Scream oscuri e anfetaminici? aumentate i bpm, distorcete i suoi e avrete i due ragazzi anglo-italiani.
DID live: Echi della New York più funk, tutta la tradizione brit-pop dagli anni '80, ritornelli facili, un po' di elettronica per sporcare e indirizzare senza indugi verso il dancefloor: il tutto da Torino.
APERTURA CANCELLI ORE 20:00

Opening Piazza RossaLive From Redbull Tourbus
- DID live- PINK HOLY DAYS live- FRANZ & SHAPE live
Opening MAIN STAGE
- AUTOKRATZ live- NICOLA ZUCCHI- CROOKERS- JAMES ZABIELA
L'evento si terrà anche in caso di maltempo in quanto la zona e' coperta.Possibilita' di ristorazione interna.

INGRESSO in Prevendita: 30 euro
Prevendite in vendita sul circuito Ticketone,Bookinshow,nei rivenditori classici dei biglietti da concerto e dai pr di fiducia.
Come Arrivare:
da MODENA:zona Festa Unita' estiva/uscita 12 o 13 tangenziale di Modenada BOLOGNA:Autostrada/uscita Modena Nord /tangenziale di Modena direzione Bologna/uscita 12"Ponte Alto"da REGGIO EMILIA:tangenziale di mMdena/direzione Bologna/uscita 12"Ponte Alto"da MANTOVA:tangenziale di Modena/direzione Milano/uscita 13"Stradello Anesino"da AUTOSTRADA:/uscita Modena Nord /tangenziale di Modena direzione Bologna/uscita 12"Ponte Alto"

Nessun commento:

Posta un commento