Uno dei locali che “Gente della Notte” seguirà questa estate è la Baia Imperiale di Gabicce, tempio del divertimento notturno della riviera.
Come tutti gli anni, anche questo vedrà come metà prediletta dai giovanissimi, la nostra piccola Ibiza: Rimini. La Baia Imperiale è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo e si sta organizzando per regalarci un’altra estate indimenticabile.
Sul colle di Gabicce Mare immersa nel verde si specchia in un fantastico e azzurro adriatico, dominando tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e fantastiche colonne.
Come in un sogno, entrare alla Baia è immergersi in un mondo fantastico.
Al locale si accede da una maestosa scala di cento gradini di marmo bianco con ai lati quattordici statue di imperatori romani alte tre metri. Due obelischi di sette metri fanno da cornice alla fontana dove troneggia maestoso un bronzeo Nettuno. Sullo sfondo sei incredibili colonne di quattordici metri costituiscono la facciata del tempio. All'interno l'atmosfera surreale non si attenua, tra colonne, troni, sfingi, centurioni e ancelle si può vivere una magica serata tra una bellissima piscina e spazi all'aperto, all'ultimo piano tra le stelle, c'è la Terrazza dei Cesari, balcone dell'Adriatico con vista unica ed ineguagliabile per chi pretende sempre di più.
Per chi trascorrerà le sue vacanze in Riviera gli consigliamo di non privarsi del grande piacere di lasciarsi trasportare da quella moda del divertimento che si chiama Baia Imperiale.
Non mancheremo di segnalarvi gli appuntamenti principali della nota discoteca, e di raccontarvi degli ospiti più importanti.
Gente della Notte… per notti da protagonisti.
Nessun commento:
Posta un commento